Loading...

  • person
  • assignment

Lingua

  • Deutsch
  • Italiano
  • Français

Country

  • Belgio
  • España
  • France
  • Great Britain
  • Ireland
  • Italia
  • Portugal
  • Other Countries
DoctorShop
    perm_identityshopping_cartphonePuoi contattarci anche attraverso WhatsApp
Loading…
DoctorShop
  • Accedi/Registrati
  • favorite_border
  • shopping_cart
      • Imponibile 0,00 €
        Totale iva 0,00 €
        Totale 0,00 €

        Vai al Carrello

      • Il tuo carrello è vuoto!

Puoi contattarci anche attraverso WhatsApp
language IT
  • España
  • France
  • Great Britain
  • Ireland
  • Italia
  • Portugal
  • Other Countries
Lingua
  • Deutsch
  • Italiano
  • Français
account_circle

Consegne

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Si tratta del tuo primo acquisto?
Come viene inviata la merce?
Hai bisogno di una consegna dedicata?
Come posso controllare l’arrivo della mia spedizione?
Quanto tempo impiega il corriere per consegnare l’ordine?
Se riscontro anomalie in fase di consegna cosa posso fare?

 

Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono variabili e dipendono dal peso e dal volume della merce acquistata.
L'80% degli ordini effettuati genera un addebito di 6,80 euro (iva esclusa).
Potrai verificare l'ammontare delle spese di spedizioni in fase d'ordine, inserendo i prodotti a carrello prima di concludere l’acquisto.

Per avere un anno di spedizioni a costo zero aderisci al Doctor Shop CLUB. Per ulteriori informazioni, clicca qui.


Zero spese di spedizione sul primo ordine!
Approfittare delle spese di spedizione GRATIS sul primo ordine è davvero facile; usufruiscine superando i 100 euro di imponibile! Il sistema le detrarrà automaticamente in fase d’ordine. Siamo sicuri che dopo aver provato il nostro servizio diventerai un nostro affezionatissimo cliente!

 

Corrieri utilizzati

Doctor Shop affida le tue spedizioni solo a corrieri espressi internazionali in grado di fornire le migliori garanzie in termini di consegna e di sicurezza. A meno che tu non esprima una scelta in fase d’ordine, provvederemo noi a scegliere il miglior corriere a seconda delle dimensioni e del peso dei tuoi colli, della destinazione da raggiungere, e dei tempi di consegna.

Salvo diversa indicazione da parte tua, il corriere utilizzato effettuerà una consegna standard, verrà cioè in consegna all’indirizzo da te indicato, secondo il suo giro di efficienza, dalle ore 9.00 alle ore 18:00. Il corriere non effettuerà telefonate preventive e, nel caso in cui non trovi nessuno, lascerà un avviso di passaggio contenente il numero di telefono da contattate per rimettere in consegna la merce. In ogni caso, per qualsiasi difficoltà, potrai contattarci al numero verde 800 911560.

La consegna standard prevede la consegna sul fronte strada (e non al piano) anche se generalmente la maggior parte dei corrieri usano la cortesia di consegnare le merci ai piani soprattutto se non voluminose


Tipologie di consegna

 

La consegna standard non è adatta alle tue esigenze? Nessun problema! Ti abbiamo messo a disposizione una serie di servizi con i quali potrai ricevere la merce secondo le tue esigenze.

 

  • Consegna su appuntamento. Il corriere incaricato della spedizione provvederà a contattarti al numero telefonico indicato al momento dell'ordine per concordare l'appuntamento in base alla tua disponibilità. La consegna sarà effettuata all'orario concordato fatta salva una fascia oraria di tolleranza rispetto all’orario fissato.

 

  • Consegna ai piani. L'addetto alla consegna salirà a consegnarti la merce al piano da te indicato senza alcun preavviso telefonico.
  • Consegna ai piani su appuntamento. Il corriere incaricato della spedizione provvederà a contattarti al numero telefonico indicato al momento dell'ordine e concorderà con te un appuntamento in base alla tua disponibilità. La consegna sarà effettuata all'orario concordato fatta salva una fascia oraria di tolleranza rispetto all’orario fissato. L'addetto alla consegna ti porterà la merce sino al piano.

 

  • Consegna di sera. Il servizio è disponibile solo nelle principali città italiane. In fase d’ordine potrai verificare se è attivo sul tuo C.a.p. La consegna sarà effettuata in orario serale, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, dalle 18.30, alle 21.00. L'arrivo del corriere non sarà anticipato da alcuna telefonata. Non potrai utilizzare questo servizio in abbinamento ad un eventuale "Fermo deposito" o al servizio "di Sabato".
  • Consegna di Sabato. La consegna sarà effettuata nell'arco della giornata del sabato successivo al giorno di spedizione della merce (festivi esclusi). L'arrivo del corriere non viene anticipato da alcuna telefonata. Non potrai utilizzare questo servizio in abbinamento ad un eventuale "Fermo deposito" o al servizio "di Sera".
  • Consegna di Sabato su appuntamento. La consegna sarà effettuata nella giornata del sabato successivo al giorno di spedizione della merce (festivi esclusi). Il corriere incaricato della spedizione provvederà a contattarti al numero telefonico indicato al momento dell'ordine per concordare l'appuntamento in base alla tua disponibilità. Non potrai utilizzare questo servizio in abbinamento ad un eventuale "Fermo deposito" o al servizio "di Sera". La consegna sarà effettuata all’orario concordato fatta salva una fascia oraria di tolleranza rispetto all’orario fissato

 


Effettua il tracking sul sito del corriere
Al momento dell’evasione dell’ordine riceverai un’e-mail con il riferimento del corriere utilizzato e il numero della lettera di vettura. Potrai così effettuare il tracking online ed essere sempre al corrente dello stato della tua spedizione. In alternativa, il nostro staff si farà carico per te dei rapporti con i corrieri e della gestione di eventuali problematiche connesse. Contattaci al numero verde 800 911 560!

 

Tempi medi di consegna dalla data di spedizione
Provvederemo all’evasione del tuo ordine entro 24/48 ore dalla sua ricezione, a meno che tu non abbia scelto una modalità di pagamento pendente, quale ad esempio il bonifico bancario, il finanziamento o il renting. I corrieri, di conseguenza, saranno in consegna secondo le seguenti tempistiche:

  • Città capoluogo di provincia (escluso Puglia - Calabria - Sicilia - Sardegna - Isole Minori): 24 ore
  • Città capoluogo di provincia di Puglia - Calabria - Sicilia - Sardegna: 48 ore
  • Altri centri (escluso Puglia - Calabria - Sicilia - Sardegna - Isole Minori): 48 ore
  • Altri centri di Puglia - Calabria - Sicilia - Sardegna: 72 ore
  • Isole Minori: 96 ore

 

 

Anomalie in consegna 

Cosa fare prima di firmare il documento di trasporto con l'incaricato del corriere presente

  • Controlla che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
  • Controlla che le etichette apposte sui colli riportino l'indirizzo corretto;
  • Controlla che lo stato esteriore dei colli non presenti nessun danno o manomissioni (es. chiusure con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, etc).

Nel caso in cui riscontri una di queste anomalie, dovrai apporre sul bollettino la tua riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata.
In alternativa, puoi rifiutare la spedizione apportando, sempre sul bollettino, la motivazione del tuo rifiuto (consegna parziale, indirizzo non corretto, imballo danneggiato).

Cosa fare nel caso in cui non hai potuto riscontrare l'anomalia in presenza del corriere

Se hai riscontrato un danno al materiale all'interno di un collo integro e la spedizione è avvenuta con uno dei nostri corrieri convenzionati, dovrai richiederci tempestivamente il documento con il quale ti autorizziamo a renderci la merce danneggiata (Autorizzazione al rientro ovvero RMA). Potrai contattarci al numero verde 800 911560, oppure attraverso una e-mail o un fax; il tutto non oltre 5 giorni di calendario dal ricevimento della merce acquistata (farà fede la data sulla bolla di accompagnamento).

Una volta ottenuta l’autorizzazione, dovrai rinviarci  il documento completo delle seguenti informazioni:

  • Tutti i dati della spedizione: n. documento di trasporto, data documento, codice prodotto con anomalia, quantità anomala;
  • La descrizione di come si presentava il collo al ricevimento e il danno riscontrato.

 

Provvederemo ad inviare il materiale sostitutivo nel più breve tempo possibile.

Resta inteso che non verranno accettate anomalie da trasporto trascorsi i 5 giorni solari dal ricevimento della merce.

Per informazioni: assistenza@doctorshop.it

  • local_shipping
    CONSEGNE SU MISURA
  • credit_card
    PAGA COME VUOI
  • support_agent
    ASSISTENZA DEDICATA
  • request_quote
    Preventivi personalizzati
  • verified_user
    SODDISFATTO O RIMBORSATO
Mondo Doctor Shop
  • Chi siamo
  • Come Comprare
  • Consegne
  • Modalità di pagamento
  • Soddisfatto o Rimborsato
  • Garanzie
  • Contatti
  • Nuovo magazzino
  • Scopri Doctor Shop Plus
Informazioni legali
  • Privacy
  • Condizioni e termini di vendita
  • Cookies
MY ACCOUNT
  • Ordini e fatture
  • Liste dei desideri
  • I miei dati
Utilità
  • Doctor Shop Club
  • Prova DEMO
  • Installazioni
Contatti
  • Indirizzo
    Doctor Shop S.r.l.
    Viale Monza, 259
    20126 Milano
    P.IVA 04760660961
    Numero REA MI - 1770573

©

PaymentGateway
Doctor Shop.it è un sito professionale dedicato alla classe medica e sanitaria

Relativamente ai prodotti venduti da Doctor Shop S.r.l. ed aventi la seguente natura: dispositivi medici e dispositivi medico – diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici si significa che: tutti i contenuti dei siti doctorshop.it e salutefacile.it relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di preacquisto i prodotti venduti da Doctorshop attraverso la rete.

cancel
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, ottenere statistiche, proporre contenuti in linea con le preferenze dell'utente, per personalizzare i nostri contenuti pubblicitari questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su “Accetto” si acconsente all'utilizzo di tutti i cookie. Cliccando su “Personalizza” è possibile esprimere la propria volontà in merito all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni consultare la Cookie policy e la Privacy.
Personalizza
Accetta

Centro preferenze sulla privacy

Quando si visita qualsiasi sito Web, questo può memorizzare o recuperare informazioni sul tuo browser, in gran parte sotto forma di cookie. Queste informazioni potrebbero essere su di te, le tue preferenze o il tuo dispositivo e sono utilizzate in gran parte per far funzionare il sito secondo le tue aspettative. Le informazioni di solito non ti identificano direttamente, ma possono fornire un’esperienza Web più personalizzata. Poiché rispettiamo il tuo diritto alla privacy, è possibile scegliere di non consentire alcuni tipi di cookie. Clicca sulle intestazioni delle diverse categorie per saperne di più e modificare le impostazioni predefinite. Tuttavia, il bloccaggio di alcuni tipi di cookie può avere impatto sulla tua esperienza del sito e dei servizi che siamo in grado di offrire.

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito e non possono essere disattivati nei nostri sistemi. Di solito vengono impostati solo in risposta alle azioni da te effettuate che costituiscono una richiesta di servizi, come l’impostazione delle preferenze di privacy o l’accesso. È possibile impostare il browser per bloccare o avere avvisi riguardo questi cookie, ma di conseguenza alcune parti del sito non funzioneranno. Questi cookie non archiviano informazioni personali.

Google Tag Manager

Utilizziamo il servizio "Google Tag Manager", un prodotto di Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA ("Google"), per far funzionare i servizi di terzi sul nostro sito web. Attraverso questo servizio, garantiamo che il consenso dell'utente in quanto consumatore sia rispettato e non possa quindi essere rispettato. Il servizio stesso non raccoglie autonomamente ulteriori dati oltre a quelli tecnicamente necessari per il corretto funzionamento (compreso il vostro indirizzo IP). Ulteriori informazioni sono disponibili nei termini e condizioni e nell'informativa sulla privacy di Google Tag Manager.

Questi cookie permettono di contare le visite e le fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono all'interno del sito. Tutte le informazioni raccolte da questi cookie sono aggregate e quindi anonime. Se non consenti questi cookie l’utilizzo del sito non sarà pregiudicato.

Accetta tutti
Google Analytics

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google (LLC, 1600 Amphitheatre Parkway Mountain View, CA 94043, USA).
Google Analytics utilizza i cookie per consentire un'analisi dell'utilizzo del nostro sito web. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web da parte dell'utente verranno trasmesse e memorizzate da Google su un server negli Stati Uniti. Tuttavia, il vostro indirizzo IP verrà abbreviato da Google prima di effettuare l'analisi. L'indirizzo IP trasmesso dal vostro browser nell'ambito di Google Analytics non viene unito ad altri dati di Google. I cookie memorizzati da Google Analytics vengono cancellati al più tardi dopo 14 mesi.
I seguenti link forniscono informazioni sulla protezione dei dati e sulle condizioni di utilizzo di Google Analytics.

LiveHelp

LiveHelp® salva sui computer degli utenti finali che richiedono la chat alcuni cookie:

  • USERIDXXXXX: memorizza un identificativo univoco per ogni Utente, al fine di risparmiare tempo agli operatori eliminando la necessità di inserire più volte le stesse informazioni e migliorare l'esperienza d'uso degli utenti stessi.
  • LH_PRIMO_XXXXX: timestamp che salva il primo contatto dell'Utente con la chat di quel sito.
  • LH_LAST_MEX_XXXXX: timestamp dell'ultimo messaggio ricevuto dall'Utente.
  • LH_LAST_OPER_XXXXX: stringa con l'identificativo dell'ultimo operatore che ha avuto in carico l'Utente.
  • LH_PUSH_ONXXXX: flag anonimo per sapere che utente ha attivato notifiche push, per chi usa il servizio push

I cookie vengono rilasciati quando l'Utente attiva la chat cliccando il bottone d'ingaggio sul sito del Cliente oppure quando visualizza il bottone d'ingaggio; si tratta di cookie persistenti con una durata di 5 anni.

Quando si utilizza il servizio, i nostri server registrano automaticamente le informazioni che il browser dell'utente invia tramite protocollo HTTPS.

Tali informazioni possono includere indirizzo IP, tipo di browser e dispositivo utilizzato, lingua del browser, la data e l'ora della richiesta, la pagina web di provenienza della richiesta di chat. I cookie di LiveHelp® non memorizzano alcuna informazione personale sull'utente.

LiveHelp® non fa uso di cookies di profilazione.

Questi cookie sono utilizzati per presentarti contenuti, anche di tipo pubblicitario, più adatti a te. Possono essere usati anche, ad esempio, per limitare il numero di volte che viene proposto un contenuto pubblicitario o per aiutarci a valutare l’efficacia delle nostre campagne pubblicitarie o delle campagne pubblicitarie sui nostri siti internet. Non sono necessari, ma ci consentono di offrirti contenuti più vicini ai tuoi interessi.

Accetta tutti
3rdplace

3rdPlace offre servizi di profilazione e pubblicità sulla base di comportamento ed interessi degli utenti online.

Ulteriori informazioni possono essere consultate visitando la seguente pagina

Bing Ads Universal Event Tracking (UET)

Sul nostro sito web utilizziamo la tecnologia Bing Ads UET di Microsoft Corporation, One Microsoft Way, (Redmond, WA 98052-6399, USA).
Un cookie viene impostato dopo un clic su un annuncio pubblicitario inserito da Bing, in modo da poter misurare se il clic è stato seguito da un reindirizzamento al nostro sito web. Conosciamo solo il numero totale di utenti che hanno fatto clic su un annuncio Bing e sono stati poi reindirizzati alla pagina di conversione. Le informazioni che rendono possibile l'identificazione personale non vengono trasmesse durante questo processo. i Cookie usati vengono generalmente conservati per un massimo di 180 giorni.

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati con Bing Ads sono disponibili qui.

Criteo

Criteo ci permette di gestire le campagne con formati dinamici, compreso il retargeting basato sulla visualizzazione dei prodotti e la navigazione dell'utente.
Criteo utilizza algoritmi di data hashing all'avanguardia per pseudonimizzare i dati e garantire che nessuna informazione di identificazione diretta venga salvata volontariamente in forma semplice, come nome, cognome o indirizzo e-mail.
Criteo al fine di funzionare correttamente e rispettare le regole del GDPR raccoglie solo dati pseudonimi legati agli eventi di navigazione.

Ulteriori informazioni possono essere consultate visitando la seguente pagina

Google Ads Conversion Tracking

Nell'ambito di Google Ads (ex Google AdWords), un servizio di Google LLC (1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA), il tracciamento delle conversioni avviene quando navigate sul nostro sito web. Un cookie per il monitoraggio delle conversioni viene impostato dopo un clic su un annuncio pubblicato da Google. Le informazioni che rendono possibile l'identificazione personale non vengono trasmesse ai serve di google

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati di Google Ads sono disponibili qui.

Rifiuta tutti Salva le mie preferenze Accetta Cookies
Loading…
ATTENZIONE!

Per proseguire è necessario effettuare il login.

ENTRA

REGISTRATI QUI
Loading…
 

Prodotto aggiunto al carrello

Continua lo shopping Vai al Carrello
Close

Loading…

Loading…

Prodotto aggiunto al carrello

Carrello

Chi acquista questi articoli ha acquistato anche

Loading…