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A quanto ammontano le spese di spedizione?
Si tratta del tuo primo acquisto?
Come viene inviata la merce?
Hai bisogno di una consegna dedicata?
Come posso controllare l’arrivo della mia spedizione?
Quanto tempo impiega il corriere per consegnare l’ordine?
Se riscontro anomalie in fase di consegna cosa posso fare?
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono variabili e dipendono dal peso e dal volume della merce acquistata.
L'80% degli ordini effettuati genera un addebito di 6,80 euro (iva esclusa).
Potrai verificare l'ammontare delle spese di spedizioni in fase d'ordine, inserendo i prodotti a carrello prima di concludere l’acquisto.
Per avere un anno di spedizioni a costo zero aderisci al Doctor Shop CLUB. Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Zero spese di spedizione sul primo ordine!
Approfittare delle spese di spedizione GRATIS sul primo ordine è davvero facile; usufruiscine superando i 100 euro di imponibile! Il sistema le detrarrà automaticamente in fase d’ordine. Siamo sicuri che dopo aver provato il nostro servizio diventerai un nostro affezionatissimo cliente!
Doctor Shop affida le tue spedizioni solo a corrieri espressi internazionali in grado di fornire le migliori garanzie in termini di consegna e di sicurezza. A meno che tu non esprima una scelta in fase d’ordine, provvederemo noi a scegliere il miglior corriere a seconda delle dimensioni e del peso dei tuoi colli, della destinazione da raggiungere, e dei tempi di consegna.
Salvo diversa indicazione da parte tua, il corriere utilizzato effettuerà una consegna standard, verrà cioè in consegna all’indirizzo da te indicato, secondo il suo giro di efficienza, dalle ore 9.00 alle ore 18:00. Il corriere non effettuerà telefonate preventive e, nel caso in cui non trovi nessuno, lascerà un avviso di passaggio contenente il numero di telefono da contattate per rimettere in consegna la merce. In ogni caso, per qualsiasi difficoltà, potrai contattarci al numero verde 800 911560.
La consegna standard prevede la consegna sul fronte strada (e non al piano) anche se generalmente la maggior parte dei corrieri usano la cortesia di consegnare le merci ai piani soprattutto se non voluminose
La consegna standard non è adatta alle tue esigenze? Nessun problema! Ti abbiamo messo a disposizione una serie di servizi con i quali potrai ricevere la merce secondo le tue esigenze.
Effettua il tracking sul sito del corriere
Al momento dell’evasione dell’ordine riceverai un’e-mail con il riferimento del corriere utilizzato e il numero della lettera di vettura. Potrai così effettuare il tracking online ed essere sempre al corrente dello stato della tua spedizione. In alternativa, il nostro staff si farà carico per te dei rapporti con i corrieri e della gestione di eventuali problematiche connesse. Contattaci al numero verde 800 911 560!
Tempi medi di consegna dalla data di spedizione
Provvederemo all’evasione del tuo ordine entro 24/48 ore dalla sua ricezione, a meno che tu non abbia scelto una modalità di pagamento pendente, quale ad esempio il bonifico bancario, il finanziamento o il renting. I corrieri, di conseguenza, saranno in consegna secondo le seguenti tempistiche:
Cosa fare prima di firmare il documento di trasporto con l'incaricato del corriere presente
Nel caso in cui riscontri una di queste anomalie, dovrai apporre sul bollettino la tua riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata.
In alternativa, puoi rifiutare la spedizione apportando, sempre sul bollettino, la motivazione del tuo rifiuto (consegna parziale, indirizzo non corretto, imballo danneggiato).
Cosa fare nel caso in cui non hai potuto riscontrare l'anomalia in presenza del corriere
Se hai riscontrato un danno al materiale all'interno di un collo integro e la spedizione è avvenuta con uno dei nostri corrieri convenzionati, dovrai richiederci tempestivamente il documento con il quale ti autorizziamo a renderci la merce danneggiata (Autorizzazione al rientro ovvero RMA). Potrai contattarci al numero verde 800 911560, oppure attraverso una e-mail o un fax; il tutto non oltre 5 giorni di calendario dal ricevimento della merce acquistata (farà fede la data sulla bolla di accompagnamento).
Una volta ottenuta l’autorizzazione, dovrai rinviarci il documento completo delle seguenti informazioni:
Provvederemo ad inviare il materiale sostitutivo nel più breve tempo possibile.
Resta inteso che non verranno accettate anomalie da trasporto trascorsi i 5 giorni solari dal ricevimento della merce.
Per informazioni: assistenza@doctorshop.it