Vai al Carrello
Il tuo carrello è vuoto!
Doctor Shop plus è il nuovo servizio di Doctor Shop dedicato ai Clienti che cercano un vero partner piuttosto che un semplice fornitore.
Questo programma vuole premiare tutti i clienti che dimostrano di credere nell’azienda in maniera importante, con acquisti regolari e significativi.
Doctor Shop plus nasce per offrire ai Partner un servizio professionale, affidabile e customizzato, volto a promuovere una relazione preferenziale e di lungo termine, che non si esaurisca nella vendita di prodotti e apparecchiature medicali.
Doctor Shop plus è la soluzione ideale per soddisfare pienamente le specifiche esigenze di strutture sanitarie articolate e complesse che necessitano di risposte veloci, pertinenti ed esaustive.
Il Cliente plus beneficia di una serie di vantaggi esclusivi volti a rendere totalmente proficua la sua esperienza di acquisto. Accede, infatti, ad un servizio “dedicato” basato su innovativi strumenti avanzati che costituiscono un vero PlusValore nella gestione degli acquisti sanitari.
Scopri tutti i vantaggi plus! Clicca qui
Come diventare Cliente plus! Clicca qui
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito e non possono essere disattivati nei nostri sistemi. Di solito vengono impostati solo in risposta alle azioni da te effettuate che costituiscono una richiesta di servizi, come l’impostazione delle preferenze di privacy o l’accesso. È possibile impostare il browser per bloccare o avere avvisi riguardo questi cookie, ma di conseguenza alcune parti del sito non funzioneranno. Questi cookie non archiviano informazioni personali.
Questi cookie permettono di contare le visite e le fonti di traffico in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito. Aiutano a sapere quali sono le pagine più e meno popolari e vedere come i visitatori si muovono all’interno del sito. Tutte le informazioni raccolte da questi cookie sono aggregate e quindi anonime. Se non consenti questi cookie l’utilizzo del sito non sarà pregiudicato.
Questi cookie sono utilizzati per presentarti contenuti, anche di tipo pubblicitario, più adatti a te. Possono essere usati anche, ad esempio, per limitare il numero di volte che viene proposto un contenuto pubblicitario o per aiutarci a valutare l’efficacia delle nostre campagne pubblicitarie o delle campagne pubblicitarie sui nostri siti internet. Non sono necessari, ma ci consentono di offrirti contenuti più vicini ai tuoi interessi.
Per proseguire è necessario effettuare il login.