menu
Abbiamo diversi tagli di card regalo, 50, 100 e 150€. Le trovi qui. Si possono utilizzare per fare un regalo ad un medico o a un neolaureato.
Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se l'importo imponibile supera i 100€. Per gli ordini successivi, le spese di trasporto vengono calcolate in base al peso e al volume dei prodotti ordinati. In alternativa, è possibile abbonarsi al costo di 39,90€ all'anno (iva esclusa) al Doctor Shop Club per ottenere spedizioni gratuite continuative. Il doctorshop club lo trovi qui: https://www.doctorshop.it/Home/Page/DoctorShopClub
La spedizione della merce da parte di Doctor Shop avviene senza documenti allegati. Potete trovare la copia della fattura immediata nella vostra area riservata sul sito entro la mezzanotte del giorno di spedizione. Qualora aveste bisogno del documento di trasporto, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
La fattura di cortesia sarà accessibile sul tuo profilo online il giorno dopo la spedizione. La fattura elettronica viene inviata entro 12 giorni dalla spedizione e sarà disponibile nel tuo cassetto fiscale (se hai fornito una PEC) o nel tuo software di gestione della fatturazione elettronica (se hai fornito un codice univoco).
Le nostre coordinate bancarie sono :
C/C ORD DOCTOR SHOP
Banca Pop. di Sondrio - Ag. 1 Via Porpora 104
20131 Milano
IBAN: IT04T0569601602000007245X29
Normalmente la spedizione avviene entro 48h lavorative dall'ordine. Se vuoi informazioni su un ordine già effettuato puoi chiedere al bot lo stato dell'ordine indicandone il numero.
I dati personali e l'indirizzo di fatturazione possono essere modificati nella tua area personale.
Per la modifica dei dati societari (ragione sociale, partita IVA e codice fiscale) contattate il nostro servizio clienti o chiedi di parlare con un operatore.
Doctor Shop offre diverse modalità di pagamento. Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e American Express, con transazioni sicure tramite server certificato. PayPal permette pagamenti sicuri. Il bonifico bancario anticipato richiede l'invio della copia contabile per velocizzare l'ordine. ll servizio di renting consente ai professionisti di noleggiare beni strumentali con vantaggi fiscali e senza acquisirne la proprietà. E' disponibile anche il contrassegno. Maggiori info qui.
Per ordini singoli non offriamo il servizio di ricamo dei camici o di incisione degli stetoscopi o di altri prodotti. Per gli stetoscopi puoi personalizzare il tuo prodotto con la targhetta dedicata, la trovi qui. In questo modo non rischi di rovinarlo o di perdere la garanzia.
Nel caso avessi bisogno di personalizzare grandi quantità di articoli medicali contatta il servizio clienti.
Se hai problemi con la registrazione puoi contattare il nostro servizio clienti.
Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19 al numero 02.25713717 oppure all'indirizzo email info@doctorshop.it .
Se il tuo primo ordine ha un valore imponibile maggiore di 100€ la spedizione è gratuita. Troverai lo sconto automaticamente nel carrello.
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre novità e promozioni! Nell’email di conferma della registrazione riceverai un buono sconto del 5% sul tuo primo ordine cumulabile con le altre promozioni presenti sul sito.
Hai 5 giorni di tempo dalla ricezione della merce per segnalarci problemi relativi al prodotto o alla consegna.
Se hai un problema, contatta il nostro servizio clienti.
Se hai commesso un errore in fase d’ordine o se hai comprato un prodotto che non ti convince, Doctor Shop ti dà la possibilità di rimediare facilmente. Puoi recedere dall’ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per iniziare una procedura di restituzione contatta il nostro servizio clienti.
Abbiamo diversi servizi di consegna (selezionabili in fase d'ordine):
Per fornire dettagli sul regime di split payment, è possibile contattare il nostro servizio clienti o richiedere l'assistenza di un operatore.
Quando l'ordine è stato ritirato dal corriere trovi il link per il tracking nella tua area riservata del sito e nell'email di conferma spedizione che ti abbiamo inviato.