Le domande più frequenti dei nostri clienti


Buoni regali, gift card, voucher

Abbiamo diversi tagli di card regalo, 50, 100 e 150€. Le trovi qui. Si possono utilizzare per fare un regalo ad un medico o a un neolaureato.

Costo della spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se l'importo imponibile supera i 100€. Per gli ordini successivi, le spese di trasporto vengono calcolate in base al peso e al volume dei prodotti ordinati. In alternativa, è possibile abbonarsi al costo di 39,90€ all'anno (iva esclusa) al Doctor Shop Club per ottenere spedizioni gratuite continuative. Il doctorshop club lo trovi qui: https://www.doctorshop.it/Home/Page/DoctorShopClub

DDT di trasporto, bolla di spedizione

La spedizione della merce da parte di Doctor Shop avviene senza documenti allegati. Potete trovare la copia della fattura immediata nella vostra area riservata sul sito entro la mezzanotte del giorno di spedizione. Qualora aveste bisogno del documento di trasporto, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.


Ricezione della fattura di cortesia

La fattura di cortesia sarà accessibile sul tuo profilo online il giorno dopo la spedizione. La fattura elettronica viene inviata entro 12 giorni dalla spedizione e sarà disponibile nel tuo cassetto fiscale (se hai fornito una PEC) o nel tuo software di gestione della fatturazione elettronica (se hai fornito un codice univoco).


IBAN, coordinate bancarie

Le nostre coordinate bancarie sono :

C/C ORD DOCTOR SHOP
Banca Pop. di Sondrio - Ag. 1 Via Porpora 104
20131 Milano
IBAN: IT04T0569601602000007245X29


In quanto tempo spedite, tempi per la spedizione

Normalmente la spedizione avviene entro 48h lavorative dall'ordine. Se vuoi informazioni su un ordine già effettuato puoi chiedere al bot lo stato dell'ordine indicandone il numero.

Se l'ordine risulta in gestione, i tempi di evasione dell'ordine possono essere variabili a seconda dei tempo di riapprovvigionamento di ciascun fornitore. Sulle schede prodotto riportiamo la stima migliore che possiamo fare, sulla base dello storico e delle date di disponibilità comunicateci.  Nella mail di conferma d'ordine, in relazione ai prodotti mancanti, troverai i tempi di attesa medi.


Modifica dati di fatturazione

I dati personali e l'indirizzo di fatturazione possono essere modificati nella tua area personale.

Per la modifica dei dati societari (ragione sociale, partita IVA e codice fiscale) contattate il nostro servizio clienti o chiedi di parlare con un operatore.


Pagamento degli ordini

Doctor Shop offre diverse modalità di pagamento. Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e American Express, con transazioni sicure tramite server certificato. PayPal permette pagamenti sicuri. Il bonifico bancario anticipato richiede l'invio della copia contabile per velocizzare l'ordine. ll servizio di renting consente ai professionisti di noleggiare beni strumentali con vantaggi fiscali e senza acquisirne la proprietà. E' disponibile anche il contrassegno. Maggiori info qui.


Personalizzazione dei prodotti

Per ordini singoli non offriamo il servizio di ricamo dei camici o di incisione degli stetoscopi o di altri prodotti. Per gli stetoscopi puoi personalizzare il tuo prodotto con la targhetta dedicata, la trovi qui. In questo modo non rischi di rovinarlo o di perdere la garanzia.

Nel caso avessi bisogno di personalizzare grandi quantità di articoli medicali contatta il servizio clienti.


Problemi con la registrazione

Per prima cosa accertati di aver ricevuto una nostra mail (ricordati di controllare anche la casella di spam) con oggetto "Abbiamo quasi finito, attiva il tuo account!". Non appena avrai cliccato sul pulsante di attivazione, il tuo profilo sarà immediatamente funzionante. Hai 24 ore di tempo, dalla ricezione della mail, per verificare il tuo profilo. Se non riesci a farlo, nessun problema, ma dovrai registrarti nuovamente, ricompilando il form.
In ogni caso, se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, contatta il nostro servizio clienti.


Orario servizio clienti contatti

Puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19 al numero 02.25713717


E-mail:
  • Customer Care: info@doctorshop.it
  • Assistenza post vendita: assistenza@doctorshop.it

WhatsApp
+39 339 9907979



Spedizione gratuita primo ordine

Se il tuo primo ordine ha un valore imponibile maggiore di 140€ la spedizione è gratuita. Troverai lo sconto automaticamente nel carrello.


Sconto per iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre novità e promozioni! Nell’email di conferma della registrazione riceverai un buono sconto del 5% sul tuo primo ordine cumulabile con le altre promozioni presenti sul sito.

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Ti ricordiamo che non è possibile utilizzare due buoni sconto nello stesso ordine.


Articolo difettoso, merce danneggiata durante il trasporto, merce sbagliata

Hai 5 giorni di tempo dalla ricezione della merce per segnalarci problemi relativi al prodotto o alla consegna.

Se hai un problema, contatta il nostro servizio clienti.


Ripensamento, restituzione dei prodotti, resi

Se hai commesso un errore in fase d’ordine o se hai comprato un prodotto che non ti convince, Doctor Shop ti dà la possibilità di rimediare facilmente. Puoi recedere dall’ordine entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per iniziare una procedura di restituzione contatta il nostro servizio clienti.



Servizi di consegna

Abbiamo diversi servizi di consegna (selezionabili in fase d'ordine):

  • Consegna su appuntamento. Il corriere incaricato della spedizione provvederà a contattarti al numero telefonico indicato al momento dell'ordine per concordare l'appuntamento in base alla tua disponibilità. La consegna avverrà all'orario concordato fatta salva una fascia di tolleranza rispetto all’orario fissato.
  • Consegna ai piani. L'addetto alla consegna salirà a consegnarti la merce al piano da te.

Info qui


Split payment

Per fornire dettagli sul regime di split payment, è possibile contattare il nostro servizio clienti o richiedere l'assistenza di un operatore.


Tracking degli ordini

Quando l'ordine è stato ritirato dal corriere trovi il link per il tracking nella tua area riservata del sito e nell'email di conferma spedizione che ti abbiamo inviato.

Ritiro in sede

La nostra sede di Viale Monza 259 di Milano accoglie uffici amministrativi e commerciali. E' possibile ritirare la merce qui da noi esclusivamente previo appuntamento concordato con il nostro Customer Care.




 

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