Cosa significano gli stati del mio ordine?


In gestione: Abbiamo riordinato i prodotti dal fornitore e siamo in attesa della consegna. Appena li riceveremo metteremo il tuo ordine in spedizione

Con priorità: Abbiamo dato priorità al tuo ordine rispetto rispetto agli ordini in stato Gestione

Splittato: L'ordine è stato diviso in due ordini per poterti spedire i prodotti già disponibili. Gli altri prodotti saranno spediti non appena il fornitore ce li consegnerà.

In preparazione: i nostri operatori stanno preparando la merce in attesa di consegnarla al corriere

Pronto per la spedizione: il tuo ordine è pronto per essere consegnato al corriere

Affidato al corriere: L'ordine è stato affidato al corriere, ti sarà consegnato nei prossimi giorni. A breve riceverai l'email di evasione dell'ordine dove potrai trovare il link per il tracking.

Spedito: il tuo ordine è in viaggio, ti verrà consegnato a breve. Nella mail di evasione potrai controllare il link per il tracking

Rientrato in Doctor Shop: il tuo ordine è stato riportato nel magazzino e verrà analizzato dal nostro servizio di assistenza. In caso di necessità puoi contattare il nostro servizio clienti

Annullato: L'ordine è stato annullato. Se hai bisogno di supporto puoi contattare il nostro servizio clienti.

Richiesta di finanziamento registrata: abbiamo registrato la richiesta di finanziamento, ti aggiorneremo quando la pratica sarà approvata.

Finanziamento con pratica incompleta: la richiesta di finanziamento è incompleta, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

In attesa di approvazione livello 1: l'ordine è in approvazione. Un utente supervisore deve approvarlo in piattaforma.

In attesa di approvazione livello 2: l'ordine è in approvazione. Un utente supervisore deve approvarlo in piattaforma.

Servizio attivato: il servizio è stato attivato.

Pagamento in corso di verifica: stiamo attendendo che tu inserisca i dati del pagamento, al fine di autorizzare la preparazione dell’ordine

Carta di credito da confermare: stiamo verificando che il pagamento sia andato a buon fine. In caso di necessità puoi contattare il nostro servizio clienti.