Modalità di pagamento


Come posso pagare?
I pagamenti con carta di credito sono sicuri?

Doctor Shop accetta tutti i tipi di pagamento: devi solo scegliere quello più adeguato alle tue esigenze!

Potrai decidere di pagare anticipatamente, di pagare al momento della consegna o di rateizzare la tua spesa o di noleggiare i beni: tutto facile e sicuro al 100%!

 

  1. Contrassegno

    In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare variabile a seconda del corriere utilizzato per la spedizione. Tale supplemento sarà evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Potrai pagare in contanti solo gli ordini il cui importo sia inferiore a 500 €, dando al corriere la somma esatta.

 

  1. Bonifico Bancario Anticipato

    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, ti invieremo quanto ordinato non appena riceveremo l’accredito sul c/c di Doctor Shop Srl.
    Nella causale del bonifico, dovrai riportare il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine insieme alle nostre coordinate bancarie.
    Per velocizzare l’evasione del tuo ordine inoltraci la copia contabile bancaria al numero di fax 02 93650585, o all’indirizzo e-mail amministrazione@doctorshop.it.

 

  1. Carta di Credito

    Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.

    Al momento del pagamento il consumatore viene rimandato su un server sicuro, (certificato da Verisign) localizzato presso Cim-Italia, il quale propone al consumatore una pagina, in cui si pubblica il nome del venditore e l’importo della transazione e si invita il cliente, se intenzionato a procedere al pagamento con carta di credito, a introdurre i dati relativi allo strumento di pagamento. I dati del pagamento viaggiano su canale cifrato ed autenticato tramite SSL e vengono trasmessi direttamente a Cim-Italia (non transitando dal service provider) che li utilizza per chiedere immediatamente l’autorizzazione al pagamento sui normali circuiti autorizzativi anche per i pagamenti POS.

    Al momento in cui la transazione avrà esito positivo, la merce ordinata, se disponibile, sarà riservata dal sistema e sarà spedita solo previo controllo preventivo sui dati del cliente.

    Importante: a tutela dei titolari della Carta di Credito, Doctor Shop si riserva di richiedere a suo insindacabile giudizio per telefono conferma dei dati inviati relativi alla carta, oppure di esigere una documentazione ulteriore da inviarsi per fax o posta che dimostri in maniera inequivocabile che egli sia effettivamente il titolare della Carta di Credito utilizzata per la transazione. Doctor Shop si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l'ordine e di evaderlo nei tempi che si renderanno necessari a tale verifica

    Cosa cambia dal 1 gennaio 2021
    Dal 1 gennaio 2021, per aumentare il livello di sicurezza degli acquisti online, tutti gli istituti finanziari hanno adottato nuovi strumenti che permettono di confermare i pagamenti online in modo ancora più sicuro.

    La Strong Customer Authentication (SCA) aumenta la sicurezza dei tuoi pagamenti digitali, e semplifica la tua esperienza di acquisto grazie a sistemi di autenticazione più semplici e più robusti allo stesso tempo.

    La SCA prevede che l'autenticazione di un utente si basi su almeno due di tre fattori:
    • Qualcosa che solo tu conosci (ad esempio il PIN)
    • Qualcosa che solo tu possiedi (ad esempio il tuo smartphone)
    • Qualcosa che possa identificare solamente te (ad esempio la tua impronta digitale)
    La tua sicurezza è da sempre in cima alle priorità di Doctor Shop Srl, e per questo motivo abbiamo adeguato i nostri sistemi di sicurezza in base a quanto stabilito dalla della Direttiva Europea Payment Services Directive (PSD2) in tema di operazioni di pagamento online.
    In questo modo, potrai continuare a fare i tuoi acquisti su Doctor Shop in maniera più facile, più veloce e soprattutto più sicura.

    Hai ancora qualche dubbio? Verifica con il tuo istituto finanziario quali sono le modalità di autenticazione previste per te.

 

  1. PayPal

    PayPal è la soluzione ideale per inviare e ricevere denaro online senza condividere i tuoi dati finanziari: è sufficiente avere un indirizzo email.
    Grazie a PayPal, i tuoi dati finanziari non saranno immessi su Doctorshop.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Il sistema è estremamente sicuro ed è gratuito.

    Da oggi PayPal ti permette di pagare in 3 rate senza interessi.
    Servizio disponibile per i titolari di un conto PayPal, per acquisti tra 30 € e 2.000 €, senza nessuna tariffa iniziale o di ritardo.

    • Scegli PayPal al checkout per pagare dopo con Paga in 3 rate.
    • Completa il tuo acquisto pagando la prima rata oggi.
    • I pagamenti rimanenti avverrano automaticamente. È facile!

    Per saperne di più, clicca qui.

 

  1. Finanziamenti al consumo

    Doctorshop.it ha stipulato una convenzione con Sella Personal Credit Spa, grazie alla quale può proporti dilazioni di pagamento per importi che vanno da un minimo di € 300,00 (iva inclusa) ad un massimo di € 15.000,00 (iva inclusa).

    Sella Personal Credit Spa è una società di primaria importanza nel settore del credito al consumo, con sede a Torino, soggetta all'attività di direzione e coordinamento della Banca Sella Holding SpA.

    Ottenere un finanziamento è facile. Dovrai inviare semplicemente questi documenti:

    • Copia del documento d'identità in corso di validità
    • Copia del codice fiscale
    • Copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi
    • Copia di un'utenza domestica (luce, gas, telefono)
     

    Trattandosi di "credito al consumo", i finanziamenti non potranno essere rilasciati a Società e a Studi medici associati.

    Se sei un medico, dunque, potrai ottenere questo tipo di finanziamento solo presentandoti come consumatore.

    Non sarà possibile intestare i finanziamenti a persone giuridiche. Per ulteriori informazioni vai sul sito https://www.sellapersonalcredit.it

    Per richiedere un prospetto di finanziamento puoi telefonarci al numero verde 800 911 560 oppure scrivere ad info@doctorshop.it

    Per maggiori informazioni in materia di "Trasparenza Bancaria"  clicca qui .

  1. Noleggio di Ifis Rental Services

    Sei un professionista o una piccola media impresa? Hai mai pensato alla possibilità di noleggiare i beni strumentali che servono alla tua attività?


    Grazie al servizio di locazione operativa (c.d. noleggio) offerto da Ifis Rental Services S.r.l, società del Gruppo Banca Ifis, potrai disporre dei beni a fronte del pagamento di canoni periodici, senza acquisirne la proprietà e senza appesantire il tuo bilancio.


    Se scegli il noleggio avrai la possibilità di dedurre i canoni e potrai disporre subito di quanto ti è necessario.


    Possono usufruire del noleggio i Liberi professionisti, le Società di persone (Ditte Individuali, Snc, Sas), le Società di capitali (S.p.a., S.r.l.), gli Enti e le Associazioni, gli Studi Associati. La partita Iva dovrà risultare aperta da almeno 12 mesi.


    I vantaggi del noleggio di Ifis Rental Services S.r.l:

    • Opportunità di rinnovo tecnologico, la durata del contratto è commisurata alle necessità della attività e alla vita del bene
    • Possibile deducibilità fiscale dei canoni
    • Distribuzione nel tempo dell’investimento e migliore gestione della capacità di spesa
    • Semplicità e rapidità nell'esito delle richieste

    Caratteristiche economiche:

    • noleggio di beni strumentali a partire da 500€ + iva
    • canoni di noleggio fissi ed invariati per tutta la durata del contratto e pagamenti automatizzati con SEPA senza spese di incasso
    • spese
    • beni noleggiati coperti da polizza c.d. "all risk" inclusa nel canone di locazione

    Durate possibili: 12, 24, 30, 36, 48, 60 mesi


    Requisiti necessari:
    • iscrizione in C.C.I.A.A. o Attribuzione di P.Iva rilasciata dalla Agenzie delle Entrate
    • almeno 24 mesi di attività
    • codice fiscale e P. IVA italiani
    • IBAN
    • PEC
    • e-mail aziendale
    • Documenti di riconoscimento del firmatario: C.I. e T.S fronte retro ed in corso di validità - del titolare effettivo o del legale rappresentante
    • cellulare firmatario
    Se si tratta di persone fisiche
    • Dati di reddito degli ultimi due esercizi amministrativi (obbligatorio) + certificato albo professionale se si tratta di un professionista iscritto ad albo professionale
    Se si tratta di persone giuridiche società di capitali
    • Ultimi due Bilanci depositati se si tratta di una società di capitali (facoltativo, potrebbero essere richiesti in fase di delibera dell’operazione)

    Documenti necessari che dovranno essere allegati in fotocopia (fronte/retro):
    • Carta di identità in corso di validità, riportante la firma per esteso
    • Patente in corso di validità, riportante la firma per esteso
    • Tessera sanitaria (codice fiscale e dati completi sul retro)
    • Tessera codice fiscale

    NON sono ritenuti validi:
    • Passaporto
    • Codice Fiscale masterizzato da Internet

    Prima della sottoscrizione del contratto di locazione operativa leggere attentamente la documentazione contrattuale, ed in particolare:
    Condizioni Generali del Contratto di Locazione di beni mobili
    Condizioni particolari di contratto
    Condizioni generali dell'assicurazione dei beni patrimoniali della società Ifis Rental Services
    Allegato al contratto di locazione operativa relativo al servizio fornito dal locatore per i rischi di danno e furto

    Per maggiori informazioni consulta il sito https://ifisrentalservices.bancaifis.it/

    Sottoscrivendo un contratto di locazione operativa con Ifis Rental Services S.r.l. hai la possibilità di noleggiare i prodotti pagando comodi canoni di locazione mensile o trimestrale, fatturati rispettivamente mensilmente o trimestralmente ed addebitati sul tuo conto corrente bancario tramite mandato SEPA direct debit di tipo core, senza spese di incasso. La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene utile alla propria attività, anche per attrezzature di importo limitato (a partire da 500 euro), senza acquisirne la proprietà e usufruendo di tutti i vantaggi del servizio offerto da Ifis Rental Services S.r.l.. Noleggiando i prodotti avrai la possibilità di dedurre l'intero ammontare delle fatture emesse da Ifis Rental Services S.r.l., e potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare. La durata del noleggio è commisurata alla normale vita utile del bene, e consente una maggior facilità di rinnovo tecnologico, contrastando l'obsolescenza dei beni.



Pagamenti sicuri su Doctor Shop

Le transazioni avvengono su una piattaforma sicura localizzata presso Cim Italia. I dati del pagamento viaggiano su un protocollo HTTPS cifrato ed autenticato tramite SSL e vengono trasmessi direttamente da Key Client ai normali circuiti interbancari per l’autorizzazione. I dati della carta di credito non transitano e non vengono salvati sui server di Doctor Shop.